[./page-31.htm]
[./page-32.htm]
[./page-33.htm]
[./page-34.htm]
[./page-37.htm]
[./page-29.htm]
[./page-30.htm]
[./page-38.htm]
[./page-39.htm]
[Web Creator] [LMSOFT]

Viaggio di una donna di gusto ...

Prudence, una donna su un cammino cosparso di fiori ...
Nato in Australia il giorno di Natale, sognò della sua giovinezza a creare il suo profumo.

All'età di 25 anni ha lasciato l'Australia per Londra, poi New York, dove ha progettato per le case di moda di fama. Dopo aver sposato nel 1987, Prudence e suo marito ha acquistato una piccola fattoria Perigordine e ci ha creato un giardino classico. Ha seguito il marito a Hong Kong. Affascinato dalla metamorfosi botanico e biologico che creano seta, un materiale dominante in Asia, ha fondato una società di "Prudenzia" per la quale ha disegnato lingerie raffinata seta.

Aveva una clientela cosmopolita e ha partecipato regolarmente al Salon de Lingerie a Hong Kong, Parigi e Lione. Uscendo Hong Kong è venuta a vivere in Francia condividere il suo tempo tra Parigi e Perigord.

 

 

Nel 2003 a Parigi incontra Henri Moulié, uno dei fioristi grande francese che ha sollevato la consapevolezza delle arti floreali nel suo Atelier di Parigi accanto alla Assemblea Nazionale. Ci è stato che i suoi sensi visivi e olfattivi sono stati stimolati e la condusse alla creazione del suo profumo. Si dedicò alla miscelazione e la creazione di oli essenziali per formare il profumo caratteristico, delicato ma seguendo il percorso familiare a Grasse per imparare i segreti della distillazione.

Il suo primo profumo è stato creato e, naturalmente, chiamato "Prudence"

.

www.mouliefleurs.com

Questa è stata la fine del primo capitolo della storia di Prudence, ma un altro stava per iniziare.

Rincuorato dal suo primo successo visitò Firenze nel 2008 per frequentare La Fragranze, una delle più importanti mostre internazionali profumo. Apprezzare le possibilità che offriva lei applicata ed è stato accettato dal Comitato Organizzatore che l'ha messo con altri designer emergenti nella loro sezione denominata "Primavera", dove ha esposto nel 2009. Durante la mostra ha ricevuto preziosi consigli da esperti come il dottor Silvo Levy per perfezionare e sviluppare la qualità del suo prodotto.

Ciò ha portato alla sua progettazione quattro profumi aggiuntivi per le donne, a dare maggiore scelta per la sua clientela femminile. Questi sono stati etichettati Prudence n. 1, n. 2, n. 3 e n. 4. Per le ragazze e ragazzi che ha creato la signorina Note 1 & 2 che contiene degli agrumi e frutti di bosco, rispettivamente. In un paese dove gli animali domestici sono molto amati cani e gatti non sono stati dimenticati, come ha disegnato con assistenza veterinaria un eau de cologne denominato "Polisson". La sua gamma completa comprende saponi, candele e l'atmosfera familiare fedele alla sua ricetta originale.

Infine ha sviluppato un packaging unico e sofisticato con l'aiuto di un frantoio artigianale di carta francese che detiene l'ambito premio francese di "Enterprise Patrimoine Vivante". Il mulino che ha fatto carta fatta a mano in puro cotone basato sin dal XV secolo dà un grande valore aggiunto dimensione al prodotto.

Ha esposto a La Fraganze di nuovo nel 2010 con notevole successo e ora ha clienti importanti in tutta Italia, Russia ed Europa dell'Est.

 



 



       
  
Ligne Prudence
Steuart
Soap &
Candles
fare
World
Viaggio
Contattaci
Mademoiselle

Stampa
recension